30 Ottobre 2020
Condividi su:
30 Ottobre 2020

Ghali annuncia l’arrivo di “Dna Deluxe X” nel mese di novembre

Tutto il ricavato del progetto verrà destinato agli operatori dello spettacolo

Condividi su:

Ghali Dna Deluxe X.

L’artista ha colto la palla al balzo in questi mesi di quasi totale stop dovuti all’emergenza sanitaria per incidere nuove canzoni.

Questi nuovi brani andranno a confluire in una riedizione del suo ultimo album, Dna, progetto che è stato certificato con il disco di platino per le oltre 50.000 unità.

GHALI Dna Deluxe X

Uscito a febbraio del 2020 l’ultimo album di Ghali è stato lanciato dai singoli Flashback (disco d’oro), Boogieman (doppio disco di platino), Good times (triplo disco di platino) e dal più recente Barcellona.

Alcuni di questi brani sono stati presentati il 29 ottobre nella prima puntata dei live di X Factor in un mash up in cui è stata incastonata anche Thriller di Michael Jackson in vista di Halloween.

Ed è stato proprio dal palco del talent show di Sky che Ghali ha annunciato l’arrivo di un box speciale intitolato Dna Deluxe X, una nuova edizione di Dna contenente nuove tracce e altre sorprese.

Il disco uscirà il 13 novembre e dal 2 novembre sarà possibile pre ordinarlo qui.

DNA DELUXE X, una speciale versione dell’album che includerà Cacao feat Pyrex, MILF feat. Taxi B e due brani inediti; 1993 e MILLEPARE (Badtimes). Su Amazon sarà disponibile anche un pacchetto speciale che prevede un incontro virtuale con Ghali.

In esclusiva su Amazon uscirà invece il 27 Novembre uno speciale box edition.

Il box conterrà due vinili, un cd autografato, un poster di Ghali e un’altra sorpresa a tema DNA. Inoltre, la versione in vinile dell’album sarà scontata del 15% in occasione della Vinyl week di Amazon dal 2 al 8 Novembre.

Tutto il ricavato del progetto sarà devoluto per gli operatori dello spettacolo.