31 Ottobre 2020
Condividi su:
31 Ottobre 2020

ANNA: un cambio di sound nuovo singolo “Fast”, prodotto da Young Miles

Uscirà il 5 novembre il nuovo singolo di ANNA Fast, brano che arriva a qualche settimana da Bla Bla, realizzato insieme a Guè Pequeno.

Condividi su:

ANNA Fast

Sono passate solo poche settimane dall’uscita di Bla Bla insieme a Guè Pequeno, ma ANNA non ha nessuna intenzione di fermarsi!

Il 2020 è stato l’anno che, nonostante le difficoltà e le stranezze, l’ha consacrata grazie al singolo Bando, una hit internazionale che non smette di stupire. Da non sottovalutare, poi, le collaborazioni con Ghali, Dark Polo Gang, Mambolosco e Boro Boro.

Arriverà il prossimo 5 novembre in tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo Fast, con una produzione d’eccezione.

ANNA FAST

Fast segna per ANNA un cambio di sound e di contenuti. Una dimostrazione di come questa giovane artista voglia sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.

La produzione è curata da Young Miles, il producer romano della crew Machete nato nel 2002, ma già con un percorso ben delineato.

Una nuova collaborazione che arricchisce un cammino musicale che nel 2020 ha portato ANNA a essere considerata come una delle realtà più interessanti della nuova generazione. A 16 anni, infatti, i risultati sono dalla sua parte. Una conferma che quando il talento è supportato da una progettualità rigorosa, delineata e lungimirante non ci sono barriere. Prova ne è il riscontro internazionale più che buono.

A questo punto non ci resta che attendere il 5 novembre per scoprire quale novità ANNA ha riservato al suo attento pubblico.