16 Settembre 2018
Condividi su:
16 Settembre 2018

In attesa del nuovo album Gazzelle annuncia due grandi concerti per il 2019

In attesa dell'annuncio sulla data di uscita del nuovo album, Gazzelle annuncia due grandi concerti per il 2019

Gazzelle
Condividi su:

E´tornato lo scorso venerdì, 14 settembre, uno dei cantautori rivelazione degli ultimi tempi, Gazzelle. Il nuovo singolo si intitola Tutta la vita e anticipa l’uscita del secondo album dell’artista.

Abbiamo tutta la vita davanti
Sì, davanti a un bar
Mentre la notte ci mangia la pelle
Fermiamola
Spegnete i colori, i tormenti, i dolori, gli ombrelli, i malumori
Che noi, che noi stiamo bene anche soli…” recita il nuovo singolo prodotto da Federico Nardelli di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Ma il ritorno di Gazzelle è anche live e, dopo il grande successo riscosso con il precedente tour che lo ha visto mettere a segno sold out in tutta Italia, è arrivato il momento di fare il grande passo verso location più ambiziose nelle grandi città, Milano e Roma.

Sono due infatti le date fissate in calendario, venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, e domenica 3 marzo al Palalottomatica di Roma.

Due date molto importanti le cui prevendite sono già ufficialmente aperte.

CHI E´GAZZELLE

Gazzelle, è un cantautore italiano nato e cresciuto a Roma.
Malinconico e poliedrico come solo i fantasisti sanno essere, è salito alla ribalta grazie all’acclamato album Superbattito  pubblicato da Maciste Dischi nel 2017.

Ad oggi le sue canzoni contano milioni di ascolti e il brano Non sei tu è stato certificato singolo d’oro da Fimi/GfK Italia.
Lo scorso mese di maggio Gazzelle è stato ospite del Concerto del Primo maggio a Roma. Qui a seguire trovate la nostra video intervista.