6 Settembre 2018
Condividi su:
6 Settembre 2018

Torna Gazzelle con il singolo “Tutta la vita” anticipazione del nuovo album

Arriva il 14 settembre "Tutta la vita" il nuovo singolo di Gazzelle, primo estratto dal nuovo album in uscita

Gazzelle
Condividi su:

Dopo il successo riscosso con il disco d’esordio, Superbattito e un tour interamente sold out, e dopo aver collaborato con Lorenzo Fragola nel singolo di quest’ultimo, Super Martina, torna in radio dal 14 settembre Gazzelle.

Abbiamo tutta la vita davanti
Sì, davanti a un bar
Mentre la notte ci mangia la pelle
Fermiamola
Spegnete i colori, i tormenti, i dolori, gli ombrelli, i malumori
Che noi, che noi stiamo bene anche soli…

Questa è una parte del testo di Tutta la vita, il nuovo singolo del cantautore romano in uscita il 14 settembre per Maciste Dischi/Artist First.  Il brano è già disponibile in pre-save su Spotify cliccando qui.

Gazzelle

Tutta la vita, prodotto da Federico Nardelli e masterizzato da Giovanni Versari, è una ballad amara e sincera, corale ma estremamente intima. Il brano è pregno di un’autoironia cinica, dove il punto di vista dell’autore diventa quello di tutti, persi nella quotidiana e affollatissima solitudine, con un soffio profondo di speranza nemmeno troppo velato, che riecheggia ben chiaro nel ritornello.

Ecco come parla della nascita di questa nuova canzone Gazzelle:

C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato“.

Gazzelle (vero nome Flavio Pardini) è salito alla ribalta grazie all’acclamato album Superbattito uscito nel 2017 per Maciste Dischi. Forte di milioni di stream del suo brano e della certificazione disco d’oro per il singolo Non sei tu, dopo l’uscita dell’album ha intrapreso un tour di oltre 90 date tutte sold out.

Il brano anticipa il secondo disco del cantautore in uscita prossimamente. Nel frattempo qui a seguire potete rivedere la nostra video intervista realizzata in occasione del Concerto del Primo Maggio a Roma.

Foto di Young Goats

 

[amazon_link asins=’B079VCZJ5S,B06XCNVK6S’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c195f9f7-b1d2-11e8-870f-1f51d52b6dae’]