22 Settembre 2020
Condividi su:
22 Settembre 2020

Arriva il 25 settembre il nuovo singolo di Gazzelle, “Destri”

Il brano sarà incluso nel terzo album del cantautore romano

Condividi su:

Gazzelle Destri è il nuovo singolo in uscita il 25 settembre per Maciste Dischi / Artist First.

Il nuovo brano del cantautore romano è disponibile da oggi in pre-save cliccando qui.

Gazzelle Destri

Ecco l’artista commenta questo nuovo singolo:

Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino.

Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai.

E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza.

Nei giorni scorsi Gazzelle ha dato vita a una campagna urbana a Milano e Roma per dare un piccolo indizio ai fan sull’attesissimo nuovo singolo. Affissioni con la sola scritta “Non è colpa mia.” sono spuntate in tutta la città meneghina e due maxi proiezioni sono state fatte nella sua città natale.

Il brano arriva dopo l’uscita ad aprile scorso di Ora che ti guardo bene e anticipa l’uscita del terzo album del cantautore.

Il 2019 è stato un anno di grandi soddisfazioni per Gazzelle… un tour che ha girato tutta Italia collezionando numerosi sold out. Un disco, POST PUNK, che ha conquistato una serie di certificazioni a cui ha fatto seguito una nuova serie di live nei palazzetti italiani, il POST PUNK TOUR, registrando il sold out ovunque.

Gazzelle Desti testo e audio

In arrivo il 25 settembre…