7 Gennaio 2021
Condividi su:
7 Gennaio 2021

Gazzelle: svelata la data di uscita del nuovo singolo “Belva”

Il nuovo singolo di Gazzelle "Belva" arriva dopo il successo di "Destri" e "Scusa" usciti nell'ultima parte del 2020

Condividi su:

Sarà disponibile dal 29 gennaio in streaming e digitale il nuovo singolo di Gazzelle Belva (Maciste Dischi / Artist First), prodotto da Federico Nardelli.

Il brano arriva dopo che nell’ultima parte del 2020 il cantautore ha pubblicato i singoli Destri e Scusa, che da settimane sono tra i più ascoltati su Spotify. In particolare Destri ha già conquistato un disco di platino con oltre 27 milioni di ascolti.

“Metti ogni cosa al suo posto così ogni posto avrà la sua cosa, mi diceva mio padre quando ero piccolo. Io ci provo ancora ma il posto mio non so bene quale sia. Forse è qui proprio ora, nel caos della mia testa mentre scrivo queste parole. Non lo so bene, quindi guardami la faccia e poi decidi tu.“

GAZZELLE BELVA

Il nuovo singolo verrà presentato dal vivo nel tour che il cantautore porterà in scena la prossima estate con due date prodotte da Vivo Concerti.

“Non vedo l’ora di rivedervi ai concerti.”

 

  • Venerdì 16 luglio 2021 || Ippodromo Snai San Siro (MI) @ Milano Summer Festival
  • Giovedì 22 luglio 2021 || Ippodromo delle Capannelle @ Rock In Roma

Nel frattempo Gazzelle ha collaborato con Federico Zampaglione alla scrittura del singolo Cerotti dei Tiromancino, in uscita l’8 gennaio (ne abbiamo parlato Qui).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI