25 Marzo 2022
Condividi su:
25 Marzo 2022

Dopo un 2021 di soddisfazioni Gaudiano ritorna lanciando il singolo Oltre le onde

Oltre le onde è una canzone in cui chiede e promette alla persona che ama di rimanere sempre insieme, comunque vada.

gaudiano
Condividi su:

Gaudiano è tornato lanciando il nuovo singolo Oltre le onde (Epic/Sony Music). Il brano anticipa il prossimo progetto discografico.

Oltre le onde è il suo quarto singolo che segue a Polvere da sparo e Rimani, lanciati entrambi nel corso del 2021.

Con Polvere da sparo dopo aver passato le qualificazioni di Ama Sanremo 2020 ed aver raggiunto il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021, ha vinto la categoria Nuove Proposte.

Nuovo singolo – Oltre le onde

Gaudiano torna, quindi, con Oltre le onde una canzone in cui chiede e fa allo stesso tempo un’importante promessa alla persona che ama: quella di rimanere sempre insieme, comunque vada.

Lo fa attraverso il ritmo che inizia lento, con strofe che scandiscono la voce quasi sussurrata per poi esplodere in un ritornello graffiante e carico di energia.

Oltre le onde è un appuntamento importante in cui “ci riprenderemo la musica che abbiamo lasciato per strada”. Con questa canzone Gaudiano fornisce un’anteprima del suo nuovo progetto discografico.

gaudiano

Il progetto vedrà la luce nei prossimi mesi ed è il risultato del percorso di maturazione e crescita artistica che ha intrapreso nell’ultimo anno.

Si è dedicato instancabilmente alle sue canzoni trovando una rinnovata identità musicale, pur senza snaturare sé stesso.

Gaudiano – Live

30 ottobre – Magazzini Generali di Milano
3 novembre – Largo Venue di Roma

Le date sostituiscono quelle inizialmente previste per aprile 2022 e rinviate a causa delle attuali norme anti-Covid.

Immagine di copertina di Cosimo Buccolieri.