3 Luglio 2023
Condividi su:
3 Luglio 2023

Gardaland Summer Festival: il parco di divertimento più noto d’Italia si colora di musica con Annalisa, Alfa e una special guest

Ad animare la serata anche Ginevra Lamborghini e numerosi Dj oltre che Rtl 102.5

Gardaland Summer Festival
Condividi su:

Gardaland Summer Festival. Sabato 8 luglio la piazza Jumanji di Gardaland, il parco di divertimenti più famoso d’Italia, si animerà a suon di musica grazie ad un festival che coinvolgerà alcuni degli artisti più amati del momento: Annalisa, Alfa, Ginevra Lamborghini e una special guest a sorpresa.

Il Gardaland Summer Festival sarà una notte tutta dedicata al divertimento e alla buona musica che va ad ampliare la già vasta offerta di attrazioni, show ed intrattenimento nell’atmosfera seducente del Parco in versione notturna.

L’8 luglio la chiusura del parco verrà spostata all’una di notte e l’intero parco si rifarà il look diventano una discoteca a cielo aperto. Questo il programma della giornata:

  • h 18 DJ Set con:
    Dj Zeno – Teo Mandrelli – i Vida Loca con Dj Giulia Alberti – Luca Giglio e il corpo di ballo
  • h 21 Ginevra Lamborghini
  • h 22:30 Musica e animazione di RTL 102.5 con Diego Zappone, Simone Palmieri e Fabrizio Ferrari
    Annalisa
    Alfa
    Special guest a sorpresa (una rtista molto amato del panorama musicale italiano
  • h 24:00 La Discoteca Nazionale di RTL 102.5, con Fabrizio Ferrari e il Dj Sautufau (in diretta in Radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 736 di Sky, e in streaming su RTL 102.5 PLAY)

Gardaland Summer Festival è organizzato da FMedia. Sul sito www.gardaland.it è possibile acquistare il biglietto per la serata Summer Festival ad una tariffa unica di €37.