2 Giugno 2021
Condividi su:
2 Giugno 2021

I Galassie lanciano “Papaya”, un tentativo di fermare il tempo per guardare alle piccole cose

Nuovo singolo per la band in uscita per Piuma 7 Dischi / The Orchard

Galassie
Condividi su:

Galassie è uscito Papaya il nuovo singolo, un tentativo di fermare il tempo e assaporare la bellezza racchiusa nelle piccole cose.

Il brano è uscito venerdì 28 maggio per Piuma Dischi/The Orchard, il nuovo singolo della band Galassie. Il brano, dalle sonorità indie pop prodotto da Matteo Cantaluppi, è fuori su tutte le piattaforme digitali.

Ecco come ne parla la band:

Proviamo a fermare il tempo guardando le foglie che cadono o il mare d’inverno e in un attimo, senza quasi rendercene conto, passano anni. Papaya racconta anche della semplicità e della felicità che si trova nelle piccole cose, come fare il tè o restare col cuscino sul divano sfogliando i ricordi che abbiamo collezionato, ricordi che in fondo sono l’unica cosa che ci resta.

Conosciamo meglio i Galassie…

I Galassie nascono nella provincia ovest di Milano, condividendo palchi e storie musicali per diversi anni, storie che si mescolano e si modellano dando vita alla formazione attuale. Nel 2019 con la voce di Flavio Bergamasco, Davide Beninato alle chitarre, Marco Aprigliano al basso e Luigi Grittini alla batteria, iniziano a suonare in una cantina umida tappezzata da poster delle icone grunge anni 90. Innamorati della pizza e affascinati dallo spazio, scrivono canzoni sincere, caratterizzate da chitarre sognanti dal sapore indie pop, che raccontano storie di tutti e per tutti, storie che si mescolano creando un universo di immagini.