7 Settembre 2021
Condividi su:
7 Settembre 2021

Annunciato il nuovo album di Gaia. Esce a ottobre “ALMA”

Alcuni dei brani del nuovo disco saranno presentati in anteprima nel live previsto in provincia di Milano il 17 settembre

Gaia nuovo album Alma
Condividi su:

Gaia nuovo album in arrivo ad ottobre. Il disco si chiamerà Alma.

Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale. ALMA, il mio nuovo album fuori il 29 Ottobre“.

Con queste parole Gaia ha annunciato sui social l’uscita del suo secondo progetto discografico accompagnandole con un breve video e la foto della parola ALMA tatuata sulla schiena.

Gaia nuovo album Alma

GAIA NUOVO ALBUM

Il nuovo progetto discografico di Gaia uscirà il 29 ottobre 2021 per Sony Music Italy / Columbia Records in versione fisica e digitale

ALMA è il secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi.

L’album arriva subito dopo la prima tournée live di Gaia, Finalmente in TOUR, che le ha permesso di abbracciare per la prima volta il suo pubblico presentando la sua musica che integra italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane.

La cifra stilistica di Gaia la vede dare importanza al sound quanto ai testi. Gaia canta di se stessa e del suo viaggio attraverso atmosfere coinvolgenti e dai ritmi latini, ricercate, ma sempre senza dimenticare l’urgenza di raccontarsi e raccontare la sua storia e le sue emozioni.

Il 17 settembre 2021 la cantautrice si esibirà in un set esclusivo al MI MANCHI, ANCORA presso il Circolo Magnolia di Segrate, Milano, una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana.

Sarà l’occasione per presentare in anteprima alcuni dei brani contenuti in ALMA insieme a diversi ospiti speciali (qui i dettagli).

ALMA arriva a più di un anno di distanza dall’album d’esordio certificato disco d’oro, Nuova Genesi, e dopo i singoli Cuore Amaro, presentato al 71esimo Festival di Sanremo, e Boca feat. Sean Paul & Childsplay, prima collaborazione internazionale dell’artista.

Foto di copertina di Zanaria