13 Settembre 2021
Condividi su:
13 Settembre 2021

Gaia al Corona Capital Festival in Messico, prima artista italiana nella storia della manifestazione

Il 29 ottobre uscirà il secondo album della cantautrice, Alma

Gaia
Condividi su:

Arriva un appuntamento live internazionale, il primo, per la vincitrice di Amici 19, Gaia.

Nella line up del Corona Capital Festival 2021 infatti ci sarà anche la cantautrice, unica italiana su un palco su cui saliranno anche Tame Impala, Disclosure, The Kooks e molti altri artisti latini.

L’evento si svolgerà in due serate, il 20 e 21 novembre 2021 a Città del Messico.

Gaia

Il Corona Capital Festival 2021 ha luogo presso l’Autódromo Hermanos Rodriguez ed è uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina e Gaia è la prima artista italiana chiamata a cantarci in dieci edizioni della manifestazione.

La cantautrice si esibirà durante la serata del 21 novembre e i biglietti saranno in prevendita da giovedì 16 settembre ore 18:00 e in vendita generale da sabato 18 settembre ore 18:00. Info prezzi e vendite qui.

Il palco del Corona Capital Festival 2021 ha visto esibirsi nel corso degli anni artisti del calibro di Billie Eilish, Foo Fighters, Arctic Monkeys, The XX, Pj Harvey, Phoenix, Alt J, Flume, Portishead, LCD Soundsystem, Lana Del Rey e Pixies.

Gai nel frattempo ha annunciato nelle scorse settimana l’uscita del suo nuovo album, ALMA (Sony Music / Columbia Records) prevista per il 29 ottobre 2021. Qui trovate i primi dettagli.

Ancora non è stato annunciato il titolo e l’uscito del primo singolo ufficiale estratto dal secondo album della cantautrice.