21 Settembre 2021
Condividi su:
21 Settembre 2021

Gaia: le prime indiscrezioni sul nuovo album, “Alma”, nuovo e sound e diverse di collaborazioni

Il secondo album della cantautrice, uscirà il prossimo 29 ottobre

Gaia Alma tracklist
Condividi su:

Gaia Alma tracklist

In un’intervista in diretta Instagram rilasciata Grazia la cantautrice ha svelato che nel disco ci saranno diverse collaborazioni su brani che lei ha definito istintivi ma al tempo stesso molto curati.

Saranno diversi i produttori, i musicisti e gli autori coinvolti in questo disco che si spingerà ancora più in la nella sperimentazione di nuovi sound.

Nel disco troveranno spazio il brano presentato a Sanremo 2021, Cuore amaro, il singolo estivo Boca in duetto con Sean Paul e i Childsplay e diverse altre collaborazioni. I Rumors parlano dei Selton, di Margherita Vicario e Francesca Michielin su un brano intitolato Ginga (le tre hanno duettato al Mi.ami nella data milanese del tour di Gaia), di J-Lord nel brano Loca e di Carl Brave.

Oltre a questi brani troveranno posto nella tracklist diverse altre canzoni tra cui, pare, Alma, Bandiera, Marina e Paranue.

Nel frattempo non ci resta che aspettare in quanto a giorni verrà annunciato il titolo del nuovo singolo estratto, il primo ufficiale, dall’album Alma.

 

 

Precedente