16 Ottobre 2017
Condividi su:
16 Ottobre 2017

GABRY PONTE torna in radio con un nuovo singolo in duetto con SERGIO SYLVESTRE

Con nomi di spicco del panorama musicale italiano ed internazionale torna in radio Gabry Ponte... in duetto con Sergio Sylvestre

Gabry Ponte
Condividi su:

Una nuova e insolita coppia sta per arrivare nelle radio italiane… parliamo di Gabry Ponte e Sergio Sylvestre che venerdì 20 ottobre lanceranno in radio il singolo In the Town.

Continua quindi la pubblicazione di singoli da parte di Gabry Ponte che, dopo il successo riscosso nel 2016 con Che ne sanno i 2000 (disco di platino) e il disco d’oro conseguito per la successiva Tu sei nel 2017, torna in radio questa volta affiancato dalla voce profonda del vincitore della 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre.

In the town è un brano  cross-over che unisce un sound dance con un testo dal sapore pulp e che vede la collaborazione di nomi di punta del panorama discografico e musicale italiano e internazionale… Hanno scritto infatti il brano insieme a Gabry Ponte Ermal Meta, Fabrizio Ferraguzzo, Dario Faini e Jenson Vaughan (multi-platinum songwriter che ha collaborato con Madonna, Armin van Buuren, Benny Benassi, Kelly Rowland e molti altri).

Gabry Ponte e Sergio Sylvestre

Da venerdì sarà inoltre disponibile sul canale YouTube dell’artista il videoclip del brano, clip che viene descritto come un vero e proprio cortometraggio con un’atmosfera in bilico tra 007 e Quentin Tarantino con tanti volti noti in veste di Guest star.