23 Ottobre 2017
Condividi su:
23 Ottobre 2017

SERGIO SYLVESTRE racconta la sua storia nel libro “Big Boy – Se non fosse stato per la musica”

Esce il 2 di novembre il libro che racconta la favola in musica di Sergio Sylvestre. "Big boy - Se non fosse stato per la musica".

Sergio Sylvestre
Condividi su:

Sergio Sylvestre si prepara a mettere un punto sulla sua prima parte della sua carriera con la pubblicazione di un libro intitolato Big boy – Se non fosse stato per la musica in uscita in libreria per Rizzoli.

Sono stati tanti i cambiamenti che hanno coinvolto la vita di quello che tanti definiscono il gigante buono della musica italiana da maggio del 2016 ad oggi.
In primis la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove ha trionfato vincendo l’edizione 2016. Una vittoria che gli ha permesso di pubblicare il suo primo EP, Big Boy (disco d’oro sia per il disco che per l’omonimo singolo) per poi partecipare al Festival di Sanremo 2017 con il brano Con te scritto per lui da Giorgia e Stefano Maiuolo (disco d’oro per le oltre 25.000 unità tra vendite e streaming).

E poi tante collaborazioni, da quella con J-Ax & Fedez fino alla più recente che lo vede affiancare Gabry Ponte nel nuovo singolo In the Town.
Ora è il momento di racchiudere tutte queste emozioni in un libro affiancandole a quelle del periodo di vita precedente alla grande popolarità.

Ecco come Sergio Sylvestre ha annunciato sui suoi social l’uscita di questo progetto prevista per il 2 di novembre:

Ci sono cose di me che non vi ho ancora detto, tante altre che non ho mai detto a nessuno. Le ho raccolte in questo libro. Spero che vi piaccia.
Il 2 novembre in tutte le librerie e i bookstore digitali. Thanks Rizzoli

Il libro è già pre ordinabile su Ibs e Amazon.