7 Maggio 2017
Condividi su:
7 Maggio 2017

E´ partito da Milano il tour di FRANCESCO RENGA. Ospite fissa ELODIE

E´ partito da Milano con grande successo il nuovo tour di Francesco Renga. Ospite del cantante in tutte le date Elodie.

francesco renga
Condividi su:

Dopo il successo dei concerti del 2016 ha debuttato negli scorsi giorni dal Mediolanum Forum di Assago lo Scriverò il tuo nome Tour, il nuovo spettacolo live di Francesco Renga organizzato da F&P Group che proseguirà nelle prossime settimane con cinque concerti nei principali palasport italiani in attesa del 6 giugno, giorno in cui Renga sarà tra i protagonisti premiati ai prossimi Wind Music Awards. Ospite fissa di tutti i live del cantautore sarà Elodie.

Queste le prossime date nei palasport che anticipano una serie di concerti estivi in tutta Italia:

16 maggio – Napoli (Palapartenope)
18 maggio – Firenze (Nelson Mandela Forum)
20 maggio – Torino (Pala Alpitour)
22 maggio – Bologna (Unipol Arena)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

francesco renga

La giovane Elodie sarà ospite di tutte le tappe del tour nei palasport per cantare con Renga il brano Così diversa, duetto contenuto nell’ultimo album dell’artista, e per presentare il suo pezzo sanremese Tutta colpa mia.

francesco renga

francesco renga
Ma sono previsti altri due grandi ospiti… nella data di Firenze infatti ci sarà Giorgio Panariello mentre in quella di Bologna sul palco con Francesco Renga ci sarà il cantautore Luca Carboni.

Lo show si svolge su due palchi, lo Stage A e lo Stage B, quest’ultimo definito da Renga una “Sala prove” dedicata esclusivamente al set acustico. Il concerto vede in scaletta tra brani e medley quasi 40 canzoni.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

francesco renga

Qui di seguito un’intervista video in cui il cantautore parla di questa nuova avventura live.

Foto: Just Visual