2 Febbraio 2019
Condividi su:
2 Febbraio 2019

Francesco Renga 2019 ricco di novità tra Sanremo, album e live

Tanti nuovi progetti tra album e live in arrivo per il cantautore che sarà in gara al Festival

francesco renga
Condividi su:

Francesco Renga sarà tra i protagonisti del 69° Festival di Sanremo con il brano Aspetto che torni, primo tassello dell’atteso ritorno discografico dell’artista bresciano.

Nell’attesa di ascoltare il suo nuovo singolo durante la prima serata del Festival, Renga ha rivelato che l’uscita del nuovo album di inediti è prevista per la prossima primavera.

Non solo, il cantautore ha anche annunciato due concerti nelle prestigiose cornici dell’Arena di Verona e del Teatro Antico di Taormina.

Riguardo al brano presentato al Festival Francesco Renga spiega…

“È Una canzone intensa e ricca di grandi emozioni. Racconta di un nuovo amore, di una nuova prospettiva di vita, delle presenze e delle mancanze. È un’intensa istantanea del Francesco di oggi…”

francesco_renga_aspettochetorni

I LIVE

Dopo Sanremo Francesco Renga sarà impegnato con VERONA e TAORMINA LIVE 2019. All’Arena di Verona si esibirà il 27 maggio mentre al Teatro Antico di Taormina (Messina) sarà di scena il 13 giugno. Le prevendite per quest’ultima data partiranno appena arriverà l’autorizzazione dalla Regione Sicilia.

I due live saranno le anteprime di un tour che partirà il prossimo inverno e che porterà l’artista in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


 

Immagine di copertina di Toni Thorimbert