5 Aprile 2016
di Officina del talento
Condividi su:
5 Aprile 2016

FRANCESCA MICHIELIN: parte il giro per l’Europa per l’Eurovision

Impegni su impegni per Francesca Michielin: Laura & Paola, Amsterdam, Londra, Roma e l'Eurovision in Svezia!

Condividi su:

Manca sempre meno al 14 maggio: in quella data, Francesca Michielin si presenterà all’Europa sul palco dell’Eurovision Song Contest con No Degree of Separation, la versione bilingue pensata per la kermesse musicale internazionale della sua hit Nessun Grado di Separazione.

Prima di partire per Stoccolma, in Svezia, dove si svolgerà l’edizione 2016 dell’Eurovision, Francesca parteciperà ad altri eventi legati e non ad esso. Venerdì sera la vedremo ancora sul suolo italico, fra gli ospiti dello show di successo di Rai 1 Laura & Paola, in cui si promuoverà sicuramente l’Eurovision dato che la finale del contest andrà in onda proprio sul primo canale commentato da Flavio Insinna e Federico Russo, come annunciato ieri.

Sabato 9 aprile invece la Michielin volerà ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, per esibirsi sul palco del Melkweg dove si terrà l’Eurovision in Concert, il più importante evento live promozionale collegato all’Eurovision, che vedrà esibirsi altri 27 partecipanti all’edizione 2016.

Il 17 aprile invece Francesca si sposterà a Londra, in Regno Unito, per il London Eurovision Party, altro evento live promozionale, che vedrà fra i protagonisti altri 15 concorrenti.

Il 23 aprile si torna in patria, a Roma, per il Giubileo dei Ragazzi che si terrà all’Olimpico di Roma. Sul palco saliranno anche Rocco Hunt, Lorenzo Fragola, Benji & Fede, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo.