11 Aprile 2014
di News, Interviste
Condividi su:
11 Aprile 2014

FRANCESCA MICHIELIN canta la colonna sonora del prossimo Spiderman

Disponibile da oggi sul canale youtube ufficiale di Francesca Michielin il video di "Amazing" colonna sonora del prossimo film di Spiderman.

Condividi su:

Francesca Michielin, giovane vincitrice della  quinta edizione di X Factor, dopo il disco “Riflessi di me” del 2012, mette da parte l’italiano per interpretare il brano “Amazing”, colonna sonora del film “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro”, nelle sale italiane dal prossimo 23 aprile.

Il video del pezzo, per la regia di Gaetano Morbioli, è da oggi disponibile sul canale youtube ufficiale della Michielin.

Il video, come sempre in questi casi, vede alternarsi le immagini più spettacolari del film a intensi primi piani della giovane artista vicentina girati in un albergo milanese.

“Amazing”, brano che tra le altre porta la firma della stessa Michielin, farà parte della colonna sonora originale del film ‘‘The Amazing Spider-Man 2”, che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile da Columbia Records e Madison Gate Records. In questa raccolta il nome della Michielin, unica artista italiana, sarà affiancato a nomi internazionali del calibro di Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr.

Francesca Michielin interpreterà il brano alla presentazione italiana del film che si terrà lunedì 14 Aprile alle 18.50 presso il Cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica a Roma. Oltre alla Michielin alla première saranno presenti anche il regista del film Marc Webb e gli attori Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx.