30 Giugno 2015
Condividi su:
30 Giugno 2015

FRANCESCA MICHIELIN arriverà il 10 luglio il nuovo singolo “Sogno”?

Con un bel "-10" è partito sulla pagina Facebook di Francesca Michielin un conto alla rovescia che dovrebbe portare al nuovo singolo "Sogno".

Condividi su:

È comparso all’ora di pranzo di oggi, 30 giugno 2015, un’immagine enigmatica sul profilo Facebook della giovanissima Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X-Factor nel 2011.
Un’immagine con una didascalia molto semplice, “-10”, e una definizione dal dizionario del termine sogno.

francesca-michielin-sogno

Di certo non si tratta del countdown per il nuovo disco ancora senza nome, e già annunciato come in uscita il prossimo settembre, quanto probabilmente del secondo singolo da questo estratto.
Il primo, L’amore esiste, è stato pubblicato nel marzo di quest’anno ottenendo la certificazione di disco di Platino digitale, con più di 50.000 copie vendute.
E’ molto probabile quindi che il 10 luglio arrivi in radio e in tutti gli store di musica digitale il nuovo singolo della cantante e che il titolo sia proprio Sogno.

Tra i recenti successi della cantautrice veneta, la quale tra singoli, Ep e il primo album Riflessi di me uscito nel 2012 ha venduto più di 250.000 copie, ricordiamo il successo ottenuto con Magnifico in duetto con Fedez.
Sarà possibile vedere Francesca in tv nelle prossime settimane su Canale 5 al Coca Cola Summer Festival dove ha presentato L’Amore esiste e cantato insieme al rapper.

 

Lorenzo De Vizzi per All Music Italia