Raffaella Fico deve aver fatto scuola. Pochi giorni dopo l’uscita del singolo Rush – brano d’esordio dell’ex gieffina napoletana, nonché ex compagna di Mario Balotelli – un’altra soubrette si prepara a fare il grande salto nel mondo della musica.
Stiamo parlando di Francesca Cipriani, volto amatissimo del piccolo schermo, che ha deciso di mettersi alla prova anche come cantante. E non è un annuncio da poco: la Cipriani, raggiante in un abito multicolor iperattillato, ha condiviso via Twitter l’inizio di questa nuova avventura discografica direttamente da uno studio di registrazione torinese.
A confermare il tutto è anche il suo agente, Paolo Chiparo, che ha pubblicato un altro scatto della showgirl direttamente in cabina di registrazione. Il titolo del brano non è ancora noto, né si conoscono dettagli su genere o data d’uscita, ma l’entusiasmo è già alle stelle. Singolo estivo o strategico debutto per il post vacanze?
Non ci resta che attendere. Quel che è certo è che, tra microfoni e autotune, la Cipriani sembra più determinata che mai a ritagliarsi un posto anche nel panorama musicale italiano. Stay tuned, perché vi terremo aggiornati su questo misterioso – e già chiacchieratissimo – progetto pop.













