25 Novembre 2014
Condividi su:
25 Novembre 2014

FIORELLA MANNOIA: il tour è sold out e arrivano nuove date

Continuano i successi di Fiorella Mannoia dal vivo. Ecco altre date in cui ascoltare l'interprete romana

Condividi su:

Il ritorno discografico di Fiorella Mannoia si sta rivelando particolarmente fortunato e la cantante che ha da poco rilasciato la raccolta Fiorella per celebrare i suoi primi 60 anni, ha aggiunto nuove date al suo Fiorella Live che la vedrà impegnata in una serie di concerti fino a dicembre.

Lo spettacolo infatti la cui partenza è prevista per il 29 novembre a Cremona dopo la “data zero” che si terrà a Cascina (PI), oltre alla prima data può già vantare una serie di “tutto esaurito”. Il tour che toccherà molte località italiane si è da poco allungato permettendo a chi non è riuscito in tempo ad accaparrarsi i biglietti delle date già annunciate di poter comunque partecipare.

Per ora si contano i sold out di Bologna il 30 novembre, Verona il 1 dicembre, Lucca il 3 dicembre e a Napoli il 9 dicembre, mentre verranno raddoppiate le date a Milano, Torino e Bologna. A Roma invece le date saranno addirittura 3, mentre ricordiamo che terminato il primo ciclo Fiorella Live debutterà nei teatri italiani con altre date la prossima primavera.

Sembra quindi che questo nuovo periodo artistico sia partito nel migliore dei modi per l’interprete romana, che ricordiamo ha da poche ore annunciato, non senza un pizzico di rammarico, sulla sua pagina Facebook, l’esclusione dalla nuova raccolta, del tanto atteso duetto con Renato Zero nel successo di quest’ultimo, Cercami a causa di contrasti tra Zero e la sua ex casa discografica Sony, che invece è attualmente l’etichetta che segue Fiorella.

Nelle successive ristampe del cd infatti, non sarà possibile trovare Cercami mentre resterà invariata la tracklist che già molti di noi abbiamo potuto conoscere e apprezzare in questi giorni.

In ultimo, ecco il calendario completo delle date imminenti del Fiorella Live:

27 Novembre – Cascina (PI)

29 Novembre – Cremona

30 Novembre – Bologna

1 Dicembre – Verona

3 Dicembre – Lucca

5 e 6 Dicembre – Milano

9 Dicembre – Bergamo

19 e 20 Dicembre – Torino

22 Dicembre – Bologna

27, 28, 29 Dicembre – Roma