31 Dicembre 2020
Condividi su:
31 Dicembre 2020

Fiorella Mannoia torna in tv nella prima serata di Rai1 con “La musica che gira intorno”

Dopo il buon riscontro di Un, due, tre...Fiorella l'artista torna alla guida di uno show sulla rete ammiraglia Rai

Condividi su:

Fiorella Mannoia La musica che gira intorno. Dopo il buon riscontro del suo debutto da conduttrice con Un, due, tre, Fiorella… l’artista è pronta a tornare nella prima serata di Rai 2 con due appuntamenti nel mese di gennaio.

Il nuovo programma prende il titolo da una canzone notissima di uno dei cantautori, nonché autore per la stessa Mannoia, di punta del panorama musicale italiano. Parliamo ovviamente de La Musica che gira intorno di Ivano Fossati.

Fiorella Mannoia la musica che gira intorno

Il nuovo show di Fiorella Mannoia andrà in onda su Rai1 venerdì 15 gennaio e venerdì 22 gennaio a partire dalle 21:25.

Due appuntamenti speciali con grandi personaggi dello spettacolo dove si spazierà dal piccolo al grande schermo fino al teatro, una delle forme d’arte più sofferenti a seguito della pandemia da Covid. Perché uno degli obbiettivi di Fiorella è proprio questo, dare spazio a tutte quelle realtà che stanno patendo, spesso nel silenzio, la crisi economica dovuta alla pandemia.

Il programma costruirà un racconto partendo dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella e dagli ospiti dello show. Un appuntamento in cui non mancherà di sicuro il nuovo singolo della Mannoia, Padroni di niente, scritto da Amara (vedi qui per il testo).

La musica che gira intorno andrà in onda dal Teatro 1 di Cinecittà World.

Appuntamento quindi il 15 e 22 gennaio in prima serata su Rai1.

 

Foto di copertina di Francesco Scipioni.