5 Novembre 2019
Condividi su:
5 Novembre 2019

Finley: il singolo “Santa Claustrofobia” prima del tour natalizio

"Santa Claustrofobia" è il titolo del nuovo dissacrante singolo dei Finley che prende in giro... gli hooligan del Natale! Il brano anticipa un breve tour al via a dicembre.

Condividi su:

Finley Santa Claustrofobia. I Finley non si fermano mai e negli anni lo hanno dimostrato più e più volte.

La loro musica e l’energia che trasmettono sul palco è sempre più travolgente (Qui il resoconto della tappa del concerto di Villadossola dello scorso agosto) così come le sorprese che li vedranno protagonisti nelle prossime settimane.

E’ prevista per il mese di novembre l’uscita del nuovo singolo della band, Santa Claustrofobia, che anticiperà un tour natalizio che prevede 5 nuove date.

FINLEY SANTA CLAUSTROFOBIA

Santa Claustrofobia sarà distribuito da The Orchard e disponibile in tutti i digital store da fine novembre.

“Niente di personale contro il Natale. Quello che invece non riesco proprio a tollerare di questa festività sono i suoi hooligan.

Una schiera di personaggi di diverse estrazioni sociali che vivono aspettando questo giorno e non vivendo tutti gli altri.

E poi le tradizioni mi hanno sempre un po’ annoiato, più divertente invece uscire dai binari, come nella musica.”

Queste le parole di Pedro, il cantante della band.

Con il nuovo singolo i Finley vestiranno i panni del Grinch per un brano che non potrà passare inosservato. Santa Claustrofobia è il modo migliore per esorcizzare il lungo ed estenuante countdown verso il 25 di Dicembre.

Il nuovo pezzo, sarà disponibile in esclusiva su Music First con un bundle pack di Natale contenente la nuova T-shirt di Santa Claustrofobia, la pallina di Natale targata Finley e uno speciale kit di biglietti di auguri.

IL TOUR NATALIZIO

Il tour natalizio dei Finley (Barley Arts) prenderà il via il 6 dicembre da Bovolone (Vr), data che recupera quella cancellata lo scorso mese di giugno.

Ecco il calendario completo:

Venerdì 6 Dicembre – Bovolone (VR), Palasport Le Muse / Ingresso Gratuito
Sabato 7 Dicembre – Prato, Capanno17
Venerdì 13 Dicembre – Torino, Spazio211
Venerdì 27 Dicembre – Mezzago (MB), Bloom
Sabato 28 Dicembre – Modena, Off

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI