11 Gennaio 2021
Condividi su:
11 Gennaio 2021

Filo Vals: dal 15 gennaio il singolo “Insonne”, anteprima dell’album d’esordio

Sarà disponibile dal 15 gennaio il nuovo singolo di Filo Vals Insonne, brano presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2020.

Condividi su:

Sarà disponibile dal 15 gennaio il nuovo singolo di Filo Vals Insonne (Papaya Records / Sony Music Italy). Il brano, presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2020 ed entrato nella rosa dei 61, farà parte dell’album d’esordio in arrivo la settimana successiva, il 22 gennaio.

Insonne arriverà dopo l’ottimo riscontro del brano Bellissima Noia, uscito il 31 luglio, che ha conquistato le primissime posizioni della Top Viral di Spotify.

Il nuovo singolo è prodotto da Iacopo Sinigaglia e si caratterizzerà per sonorità che sono ormai il marchio di fabbrica del cantautore romano.

FILO VALS INSONNE

Il nome di Filo Vals, artista il cui vero nome è Filippo Valsecchi, è da tempo sul taccuino degli addetti ai lavori, che gli riconoscono uno stile originale e un approccio musicale internazionale.

Un percorso artistico nato grazie al web, ma che si è consolidato con i live e con un continuo scambio di energia con il pubblico. Un racconto musicale attuale, ma con radici importanti e uno sguardo attento verso il futuro.

L’album Filo Vals è particolarmente atteso in quanto rappresenta in pieno la poliedricità dell’artista. Un disco interpretato in quattro lingue, italiano, inglese, francese e spagnolo, che conferma l’idea di un progetto di respiro europeo con nuove potenzialità.

Foto di Fabrizio Cestari