21 Agosto 2019
Condividi su:
21 Agosto 2019

Festival Show 2019: a Mestre la penultima tappa con Alberto Urso, Dolcenera e Nigiotti

Dolcenera, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Anna Tatangelo sono solo alcuni degli artisti che il 23 agosto saliranno sul palco di Piazza Ferretto a Mestre per la tappa di Festival Show 2019.

Condividi su:

Festival Show 2019. Dopo le tappe di Padova, Chioggia, Caorle, Jesolo e Lignano Sabbiadoro in programma il 20 agosto (Qui l’articolo con il cast), si avvicina la penultima tappa del Festival Show che avrà luogo venerdì 23 agosto a Mestre in Piazza Ferretto.

Anche in questo appuntamento saranno numerosi gli artisti in grado di accontentare i gusti di ogni tipo di pubblico.

Dopo la tappa di Mestre la successiva sarà il gran finale che per il secondo anno consecutivo si svolgerà in piazza Unità D’Italia a Trieste sabato 7 settembre.

La conduzione, come di consueto per Festival Show 2019, è affidata a Paolo Baruzzo e Anna Safroncik, mentre le coreografie dello show sono curate da Etienne Jean-Marie.

Queste le parole di Luigi Brugnaro, Sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Venezia che ha accolto più che positivamente la tappa di Festival Show 2019:

“Il Festival Show compie vent’anni e conferma la sua tappa in piazza Ferretto a Mestre. Una serata di musica e divertimento che si basa su una formula vincente capace di aggregare generazioni diverse.

Sono felice di dare il benvenuto a quanti sceglieranno la nostra Città per vivere qualche ora all’insegna del divertimento e della musica. Il mio grazie va a quanti rendono possibile questo evento e a tutti gli ospiti che renderanno unica la serata.

Buon ventennale Festival Show e buona musica a tutti!”

Clicca su CONTINUA per scoprire il cast della data di Mestre di Festival Show 2019.