1 Agosto 2018
Condividi su:
1 Agosto 2018

Festival Show 2018: nel cast della tappa di Jesolo in arrivo The Kolors ed Elettra Lamborghini

Il Festival Show 2018 fa tappa come di consueto a Jesolo Lido. Nel cast The Kolors, Elettra Lamborghini, Lele e molti altri ancora...

Festival Show 2018
Condividi su:

Nuova tappa del Festival Show 2018 domani, 2 agosto, a Jesolo Lido in provincia di Venezia. Nel cast di questo nuovo appuntamento con la manifestazione estiva di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella ci saranno anche i The Kolors, Lele, i Sonohra e Jerry Calà.

Agosto per Jesolo si apre con il botto grazie alla presenza di Festival Show, ormai appuntamento fisso nel calendario della nostra estate e che, ad ogni edizione, stupisce sempre di più. La città è pronta per essere invasa dalla voglia di musica di divertimento, il modo migliore per accompagnare la località al Ferragosto e verso lo sprint finale della stagione” ha dichiarato il Sindaco Zoggia.

Gli fa eco l’Ass.re Pasto “Il grande evento passa anche quest’anno per la nostra Jesolo con grandi nomi del panorama musicale italiano, a conferma della forte capacità che la musica ha di aggregare le persone. Con questa iniziativa e assieme ai tanti concerti, Jesolo si dimostra ancora una volta il punto di riferimento per giovani e famiglie“.

Mariano Sannito dell’organizzazione del Festival Show 2018 commenta:

Jesolo è immancabile nel nostro tour, siamo convinti che anche quest’anno il cast artistico soddisferà a pieno le aspettative del pubblico che affollerà Piazza Torino: una grande festa della musica con l’eleganza di Anna Tatangelo, il grande fenomeno mediatico Elettra Lamborghini, gli idoli delle teenager The Kolors e poi tanti altri ingredienti di qualità: Emma Muscat, rivelazione di Amici, Fred de Palma, Lele tutti reduci dai Wind Music Awards; i Sonohra, uno sguardo alla dance degli anni 80/90 con una delle regine incontrastate del periodo Alexia, infine special guest Jerry Calà“.

Il cast di questo nuovo appuntamento di giovedì 2 agosto in piazza Torino vedrà esibirsi: i The Kolors, Elettra Lamborghini, Emma Muscat, Fred De Palma, Lele, Sonohra, Elya, Anthony & Vittorio Conte, Giorgio Baldari e Peligro. Ospite speciale per “I Miti di Radio Birikina” sarà Jerry Calà (che abbiamo di recente video intervistato qui).

Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Abby Scalpello da Malta e Aurora Corrao da Ragusa.

 

La tappa è organizzata in collaborazione con Città di Jesolo, Assessorato al Turismo, Federconsorzi, Jesolo Patrimonio e fa parte delle otto città che la kermesse animerà questa estate con i big della musica, fino ad arrivare il 1° settembre nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste!
Presentano Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo.