17 Luglio 2018
Condividi su:
17 Luglio 2018

Festival Show 2018: sul palco il 26 luglio a Caorle Thomas, Virginio, Emis killa e molti altri. Ecco il cast

Festival Show 2018: Thomas, Virginio, Federica Carta, Emis Killa... ecco il cast completo del secondo appuntamento del 26 luglio da Caorle

Festival Show 2018
Condividi su:

Dopo il debutto a Vicenza il Festival Show 2018 si prepara ad approdare il prossimo 26 luglio a Carole (Venezia) su una delle principali spiagge dell’Alto Adriatico. Tanti gli ospiti di questa seconda tappa della manifestazione musicale da Thomas ad Emis Killa passando per Elettra Lamborghini.

Sono stati oltre 10.000 gli spettatori della tappa di Vicenza e ci aspetta almeno il doppio dell’affluenza per la tappa nello splendido Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle.

A presentare ci saranno Bianca Guaccero e Paolo Barusso mentre gli artisti che si alterneranno sul palco saranno (in rigoroso ordine alfabetico): Alberto Fortis (che festeggerà in quell’occasione i 40 anni della celebre Milano e Vincenzo), Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Federica Carta, Marco Masini, Shade, Thomas e Virginio. Sul palco anche Luca Bretta, Gianmarco Gridelli e il rapper milanese Peligro.

Per quel che riguarda la gara del circuito giovani ci saranno a sfidarsi Federica Morrone da Salerno e Orlando Capasso da Verona.

La tappa è organizzata in collaborazione con il Comune di Caorle e il Consorzio di Promozione Turistica Caorle e Venezia Orientale.

Festival Show come ogni anno è anche solidarietà, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. Da sempre, infatti, promuove nelle piazze una raccolta fondi che alla fine delle otto tappe viene versata nelle casse della Fondazione. Festival show ha donato in questi anni 616.213,00 euro.