3 Luglio 2021
di Direttore Editoriale
Condividi su:
3 Luglio 2021

Sanremo 2022: Amadeus pronto per il suo terzo Festival, ma con una condizione…

Esistono reali possibilità per un tris del conduttore (e direttore artistico)? Ne ha parlato lui stesso all'Arena di Verona

Festival di Sanremo 2022
Condividi su:

Festival di Sanremo 2022 il ritorno di Amadeus?

Durante la conferenza stampa di Arena ’70 ’80 ’90 Amadeus ha subito messo in chiaro che prima di prendere decisioni bisognerà capire quali cambiamenti ci saranno in Rai

Dipende da tante cose. Tenete conto che ci sarà un avvicendamento ai vertici aziendali. Bisognerà vedere anche cosa penserà che subentrerà agli attuali, per poter capire se si condividono le stesse cose che condivido con gli attuali“.

Però il presentatore è chiaro ci sta pensando. Del resto i rapporti con il direttore di Rai1 sono ottimi…

Un terzo Festival di Sanremo? Diciamo che è sempre, un onore, un prestigio.

Io ho sempre detto che ho un rapporto splendido con la Rai e con il direttore di Rai Uno Coletta e il vice direttore Fasulo, con cui ho condiviso due Festival importanti e particolari. Ne stiamo parlando…

Ma ci sarebbe una condizione imprescindibile per il suo ritorno alla luce anche del Festival dello scorso anno che, sarebbe dovuto essere quello della rinascita e della ripartenza ma gli ostacoli sono stati tanti…

“Tornerei… ma deve essere all’altezza, si devono creare le condizioni per una manifestazione che non sia inferiore a quella passata. Coletta e Fasulo sanno che lo farei se fosse un Festival importante, della rinascita, che avremmo già potuto fare. La gente mi ferma per strada e mi ringrazia perché ha percepito le difficoltà nel fare gli ultimi Festival.

Stiamo dialogando con l’obiettivo se io possa essere utile a un terzo Festival importante, fatto come si deve fare.

Non ci resta che aspettare entro massimo i primi giorni di agosto per scoprire chi sarà alla guida del Festival di Sanremo 2022.

 

Precedente