29 Settembre 2023
Condividi su:
29 Settembre 2023

Fedez ricoverato d’urgenza, Chiara Ferragni torna in Italia

A causare il malore un'emorragia interna, ma...

Fedez
Condividi su:

Con una storia pubblicata su Instagram Fedez ha rotto il silenzio delle ultime ore, che aveva tanto allarmato i fan dopo la notizia dell’improvviso rientro in Italia di Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per la settimana della moda.

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Fedez sarebbe arrivato ieri, giovedì 28 settembre, al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano (ASST Fatebenefratelli Sacco), dove risulta tuttora ricoverato nel reparto di chirurgia.

Fedez ricoverato d’urgenza, Chiara Ferragni torna in Italia

Ad allarmare i tanti fan, oltre al rientro di Chiara Ferragni da Parigi, sono state le parole di Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quanto il rapper ho rotto con Luis Sal, che – durante una diretta su Twitch – ha detto: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat. E non dico altro“.

Fedez, tra l’altro, non condivide nulla sui social da ormai quattro giorni e il fatto non è passato inosservato, dal momento che il rapper è sempre molto attivo su Instagram (l’ultimo post lo ritrae insieme ai figli – Leone e Vittoria – e a Lazza allo stadio San Siro di Milano).

Inoltre, Federico era l’unico assente dal Marrageddon, il mega evento organizzato da Marracash il 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, al quale hanno preso parte alcuni dei più importanti nomi della scena rap italiana: da Guè a Salmo, passando per Lazza, Fabri Fibra, Geolier, Ernia e tanti altri.

Insomma, sono tanti gli elementi che non hanno fatto altro che accrescere l’apprensione dei fan, che adesso possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.