24 Marzo 2018
Condividi su:
24 Marzo 2018

FEDERICA CARTA: svelata la tracklist e alcuni degli autori dell’album “Molto più di un film”

Federica Carta, dopo il lancio del singolo con i La Rua, pubblicherà il 13 aprile il suo secondo atteso album. Eccola tracklist.

Federica Carta
Condividi su:

Giornata importante per Federica Carta. Oggi è uscito il nuovo singolo Sull’Orlo di una Crisi d’Amore, in cui l’artista che abbiamo conosciuto nella scorsa edizione di Amici duetta con i La Rua. Inoltre Federica ha finalmente svelato la tracklist del nuovo album Molto più di un film, in uscita il 13 aprile prossimo.

MOLTO PIU’ DI UN FILM

Già nei giorni scorsi Federica aveva postato sui social una frase inequivocabile: “Ho deciso di prendermi il giusto tempo per fare le cose nel modo migliore. Il mio album ‘Molto più di un film’ uscirà il 13 Aprile! Segnatevi questa data importante.

Ora Federica Carta ha pubblicato su Instagram la tracklist dell’album che contiene, oltre al singolo con i La Rua, altri 10 brani che vedono tra gli autori Daniele Incicco, Dario FainiNicco Verrienti, Giulia Anania e la stessa Federica. Ecco la tracklist:

1 – Molto più di un film (Federica Carta – Giulia Anania – Marta Venturini)
2 – Sull’orlo di una crisi d’amore feat. La Rua (Dario Faini – Daniele Incicco – Alessandro Raina)
3 – Tra noi è infinita
4 – Quanta vita serve (Antonio Iammarino – Federica Carta – Daniele Conti – Federico Fabiano)
5 – Il sole a mezzanotte
6 – La mia verità
7 – Amarsi è una cosa normale
8 – Dove sei
9 – La fine di un attimo
10 – Due in questa stanza
11 – Tutto quello che ho (Federica Carta – Federico Fabiano – Daniele Conti –

Federica Carta

Lo scorso album di Federica era stato pubblicato al termine della sua esperienza ad Amici e ha ottenuto la certificazione di Platino. Inoltre Federica è stata una delle protagoniste musicali dell’autunno. Irraggiungibile, il suo duetto con Shade, ha conquistato due dischi di platino.

Federica

FEDERICA CARTA LIVE

Federica Carta presenterà l’album Molto più di un film e quelli del precedente in una serie di serate live (Ne abbiamo parlato QUI). Il primo appuntamento è per il 3 maggio al New Age Club di Treviso.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai Social di Federica

 


[amazon_link asins=’B07BNQBKDF,B079DT2389,B072HNDZQY,B077BY9YNF’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae0cd4b2-2ed8-11e8-aa7c-1782c0fbc36e’]