22 Marzo 2018
Condividi su:
22 Marzo 2018

FEDERICA CARTA svela copertina e data di uscita del suo nuovo album

"Molto più di un film" è il titolo del nuovo album di Federica Carta. La cantante svela sui social data di uscita e copertina del disco

Molto più di un film
Condividi su:

Reduce dal successo del duetto con Shade, Irraggiungibile, certificato doppio disco di platino, e in attesa che domani arrivi nelle radio, nei digital stores e nelle piattaforme streaming, il nuovo duetto in coppia con i La Rua, Sull’orlo di una crisi d’amore, Federica Carta ha annunciato ieri sulle sue pagine social la data di uscita del suo secondo album.

La giovane cantante, dopo aver conquistato il secondo posto del circuito canto dell’edizione 2016/2017 di Amici di Maria De Filippi, ha firmato un contratto con Universal Music Italia e lanciato il primo disco intitolato semplicemente Federica.
L’album è stato certificato disco d’oro così come i due singoli Ti avrei voluto dire e Dopotutto.

Molto più di un film copertina

Ora, dopo due concerti di anteprima tour, il lancio del singolo con Shade e del primo singolo apripista del nuovo album, l’artista è pronta per ripartire dalle radio (con il brano in coppia con i La Rua), sul mercato discografico, con l’uscita del secondo album Molto più di un film in arrivo nei negozi fisici e digitali dal 13 aprile, e con un tour in partenza il 5 maggio prossimo.

A svelare la data di uscita e la copertina del nuovo disco è stata la stessa Federica attraverso un post sulle sue pagine social…

Molto più di un film

Ho deciso di prendermi il giusto tempo per fare le cose nel modo migliore.
Il mio album “Molto più di un film” uscirà il 13 Aprile! Segnatevi questa data importante.
Facendo il pre-save dell’album, alcuni di voi avranno l’opportunità di ascoltarlo in anteprima, insieme a me!❤ #pronti?

Il disco è già in pre-save cliccando qui.

Qui di seguito trovate le date del tour e il link per l’acquisto dei biglietti.

Federica Carta

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO