22 Gennaio 2018
Condividi su:
22 Gennaio 2018

FEDERICA CARTA: dal 28 gennaio su Rai Gulp con TOP MUSIC

Federica Carta sbarca in tv! Dal 28 gennaio sarà il volto di Top Music, programma musicale che condurrà la domenica alle 14.05 su Rai Gulp.

Condividi su:

Federica Carta sbarca in tv! A partire dal 28 gennaio sarà il volto di Top Music, programma musicale che condurrà tutte le domeniche alle 14.05.

Si tratta di un programma nel quale verranno rese note le classifiche ufficiali in collaborazione con FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana.

LA STRUTTURA DI TOP MUSIC

Federica

Ogni domenica saranno svelate le prime dieci posizioni della classifica dei Top Singoli, l’album più venduto e le certificazioni oro/platino degli album più venduti secondo i dati GfK Music / FIMI.

Non vedo l’ora di fare questa nuova esperienza ci vediamo Domenica!” queste le parole che Federica ha affidato ai social.

ASPETTANDO IL NUOVO ALBUM… VIA ALLE PREVENDITE DEL TOUR

Nel frattempo Federica sta lavorando per il suo nuovo album. Ancora non è stata resa nota la data di uscita e il singolo, ma siamo certi che comunicazioni ufficiali arriveranno a breve.

Qualche giorno fa Federica aveva scritto sui suoi Social “Non vedo l’ora di rivedervi e di cantare ancora insieme”. E dal 16 gennaio, infatti, sono aperte le prevendite del suo prossimo Tour Molto più di un film.

 

Ecco le date:

3 maggio New Age Club – Treviso
5 maggio Magazzini Generali – Milano
8 maggio Demodé Club – Bari
11 maggio Hart – Napoli
12 maggio Quirinetta – Roma
15 maggio Viper – Firenze
18 maggio Land la nuova dogana – Catania
19 maggio I Candelai – Palermo
25 maggio Hiroshima Mon Amor – Torino
28 maggio Vox Club – Nonantola (Modena)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto dai Social di Federica