30 Gennaio 2018
Condividi su:
30 Gennaio 2018

FEDERICA CARTA: dopo l’esordio a “Top Music” svela il titolo e la data di uscita del nuovo singolo

Federica Carta ha esordito come conduttrice su Rai Gulp, poi ha annunciato che il 1°febbraio uscirà Molto più di un film, il nuovo singolo.

Federica Carta
Condividi su:

Momento d’oro per Federica Carta. Domenica 28 gennaio ha esordito come conduttrice televisiva su Rai Gulp, mentre il giorno successivo ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo. Molto più di un film sarà in radio e negli stores digitali a partire dal primo febbraio.

Federica Carta

#papers ! Finalmente vi posso annunciare che il mio nuovo singolo “Molto più di un film” uscirà il 1 FEBBRAIO ! Siete pronti ? ❤
Avviso per tutti coloro che hanno pre-salvato e taggato su instagram il pre-save: Tenete d’occhio il vostro Direct(instagram) perché a breve alcuni di voi saranno contattati dallo staff per essere inseriti nel gruppo whatsapp per l’ascolto in anteprima ! Non vedo l’ora vi voglio bene ❤ #federica #moltopiùdiunfilm

Federica Carta Social

Ormai, quindi, non ci sono più dubbi! Titolo e data di uscita sono stati svelati. Ora… non ci resta che aspettare qualche giorno per risentire la voce di Federica e questa volta sarà con un nuovo brano!

LA PRIMA DOMENICA SU RAI GULP

Federica ha dimostrato di essere ancora un po’ impacciata davanti alle telecamere di un programma televisivo. Nella conferenza stampa di presentazione aveva svelato di essere alle prese con lo studio della dizione. Ancora, infatti, non è perfetta, ma non questo non è che l’inizio. Per ora è andata in archivio solo la prima puntata.

Federica sarà al timone ogni domenica alle 14.05 su Rai Gulp di Top Music, programma in cui la giovane svelerà le classifiche di vendita e l’andamento del mercato discografico in Italia, secondo le classifiche ufficiali FIMI.

Foto dai Social di Federica Carta

 

[amazon_link asins=’B072HNDZQY’ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’768524fa-0536-11e8-bc0e-3d7532936f48′]