31 Dicembre 2019
Condividi su:
31 Dicembre 2019

FASK Fast Animals And Slow Kids: al via nel 2020 il nuovo tour nei club

Il 2020 dei Fast Animals And Slow Kids sarà all'insegna del live. Dopo il successo della tournée estivo, prenderà il via a marzo il tour nel club in una sorta di ritorno a casa.

Condividi su:

FASK. Il 2020 per i Fast Animals And Slow Kids si aprirà con un nuovo tour. La band, dopo una tournée estiva che ha ottenuto numerosi riscontri positivi, è pronta a tornare dal vivo con un tour nei club.

La band nel 2019 ha pubblicato per Warner Music l’album Animali Notturni (Qui il nostro articolo con la videointervista del progetto) e questo sarà il fulcro della scaletta dei nuovi live.

“Ci state mandando un sacco di statistiche Spotify in cui siamo tra i vostri artisti più ascoltati dell’anno. Sono solo numeri digitali, non valgono nemmeno la metà del sentirvi cantare insieme a noi ai concerti, ma nonostante questo volevamo ringraziarvi dal profondo per aver condiviso questo 2019 insieme a noi in un modo o nell’altro.
Torniamo presto, prima di quello che vi aspettate. Promesso.”

Queste le parole della band che riassumono un 2019 più che positivo.

FASK – LE DATE DEL TOUR 2020

La dimensione live è quella più congeniale per i FASK. E le date del tour 2020 costituiscono un ideale ritorno a casa.

“Il tour di quest’estate è stato uno dei più bei tour che abbiamo mai fatto: grandi palchi, spazi immensi, alzare lo sguardo dal nostro strumento e non vedere la fine delle teste che si muovevano a tempo con la nostra musica. Indimenticabile. Per quanto ci piaccia suonare all’aperto però crediamo che niente possa battere l’intensità di un live dentro un locale, il luogo per eccellenza della musica dal vivo, un luogo in cui la distanza non esiste più, un luogo in cui la potenza delle nostre voci che cantano all’unisono abbatte ogni tipo di barriera immaginabile. Torniamo a suonare nei live club, torniamo a casa.”

Ecco le prime date confermate del tour organizzato da Locusta Booking Agency:

06 marzo – Urban – Perugia
07 marzo – Urban – Perugia
11 marzo – Alcatraz – Milano
13 marzo – Atlantico – Roma
14 marzo – Demodè Club – Bari
20 marzo – Link – Bologna
21 marzo – Rivolta – Marghera (VE)
02 aprile – Hiroshima – Torino
03 aprile Hiroshima – Torino
17 aprile Flog – Firenze
18 aprile Flog – Firenze

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social dei FASK