5 Febbraio 2022
Condividi su:
5 Febbraio 2022

FANTASANREMO 2022: LA CLASSIFICA DEGLI ARTISTI AGGIORNATA DOPO LA QUARTA SERATA. COLPI DI SCENA!

Ecco la classifica delle quarta serata e quella generale. Emma schizza in vetta con una mossa pro femminismo sul palco mentre canta Britney

FantaSanremo 2022 classifica quarta serata
Condividi su:

FantaSanremo 2022 classifica quarta serata.

Ora che anche Amadeus è entrato nel gioco, il FantaSanremo è tutta una corsa a chi arriva prima. Il direttore artistico del Festival 2022 non rinuncia a mettersi in gioco anche lui, agevolando o ostacolando alcune mosse strategiche.

Durante la quarta serata, l’abbiamo visto infatti schivare delle mani che volevano battergli il cinque, ma abbiamo anche assistito alle flessioni che si è messo a fare sul palco insieme a Rkomi.

Insomma, il FantaSanremo non ha ormai più segreti, ma sicuramente il gruppo di ragazzi marchigiani, che l’ha creato qualche anno fa, saprà inventarsi qualcosa di nuovo e ancora più divertente.

Ieri sera, i colpi di scena sono stati tanti: dai fiori e piante portati e regalati sul palco, a Emma che dice “It’s Britney, bitch!” a fine esibizione, fino a Irama visibilmente euforico in platea con Gianluca Grignani.

È arrivato il momento di scoprire la classifica dei cantanti al FantaSanremo 2022 nella terza serata e quella generale. Cliccate in basso su CONTINUA.

Continua