2 Febbraio 2022
Condividi su:
2 Febbraio 2022

FantaSanremo 2022: la classifica e i Bonus e i Malus che gli artisti hanno guadagnato o perso durante la prima serata del Festival

Il FantaSanremo non delude, ma soprattutto non lo fanno gli artisti in gara, che si sono impegnati al massimo per guadagnare punti...

FantaSanremo prima serata
Condividi su:

FantaSanremo 2022 classifica prima serata.

Con l’avvio della diretta della prima puntata del Festival di Sanremo 2022, è iniziato ufficialmente anche il FantaSanremo (potete leggere di cosa si tratta qui). La gara nella gara attesissima dagli italiani appassionati della kermesse.

Il regolamento è pieno di segreti, insidie e tranelli. I ragazzi del FantaSanremo hanno controllato più volte le esibizioni di ieri sera e hanno annunciato i primi punteggi.

Gli artisti si sono divertiti a portare punteggi ai giocatori che li hanno messi nelle loro squadre e, dobbiamo dire, molti ce l’hanno fatta egregiamente. Tra i Big in gara di ieri sicuramente spicca per impegno e arguzia Michele Bravi, che “ha fatto il panico”, come ha dichiarato lui stesso poco fa.

Decisamente sfortunato Dargen D’Amico, interrotto in flagrante da Amadeus mentre provava a dire la parola FantaSanremo dopo la sua esibizione. Grande classe Achille Lauro, che guadagna il massimo risultato con il minimo sforzo.
Fanalini di coda è Yuman e Massimo Ranieri, ma siamo sicuri che recupereranno.

Clicca in basso su continua per la classifica della prima serata.

Continua