3 Maggio 2017
Condividi su:
3 Maggio 2017

FABRI FIBRA si prepara a farci ballare tutta l’estate con “Pamplona” cantata con TOMMASO PARADISO

Fabri Fibra si prepara a lanciare il singolo per l'estate estratto da "Fenomeno" già disco d'oro... "Pamplona" in duetto con Tommaso Paradiso

fabri fibra
Condividi su:

Fabri Fibra è tornato e lo ha fatto alla grande con un disco, Fenomeno, che ha conquistato il pubblico (da tre settimane primo nella classifica FIMI dei dischi più venduti) e critica (qui potete leggere la nostra recensione).
Ora il rapper di Senigallia è sul set per girare il videoclip del suo prossimo singolo, quello che già si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate, Pamplona feat TheGiornalisti.

Fibra è fresco della certificazione disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute di Fenomeno arrivata proprio questa settimana e che va ad aggiungersi al disco d’oro digitale già conquistato con il singolo omonimo.

Il nuovo singolo, Pamplona, è il brano perfetto per l’estate, una canzone che unisce una base tormentone ad un ritornello volutamente estivo cantato da Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti il tutto condito con un testo di livello che fotografa con precisione perfetta la musica italiana del presente. Il brano su Spotify ha già superato il milione di ascolti.

In attesa di sapere la data di uscita del singolo in radio e del relativo video Fabri Fibra e i TheGiornalisti si incontreranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 9 maggio; Fibra sarà infatti tra gli ospiti del concerto evento della band capitanata da Tommaso Paradiso.