30 Gennaio 2019
Condividi su:
30 Gennaio 2019

Ex-Otago: dall’11 al 20 febbraio instore & cinema tour per presentare “Corochinato”

La band dopo il debutto sul palco del Festival di Sanremo propone un modo alternativo per presentare il nuovo album.

Ex-Otago
Condividi su:

Gli Ex-Otago mai avrebbero potuto proporre un normale instore tour per presentare il loro nuovo album. Dall’11 al 20 febbraio, infatti, la band sarà impegnata in una festa in cui ci sarà spazio per il firmacopie, un esclusivo showcase acustico e la proiezione in anteprima del docufilm Siamo Come Genova.

Il tutto aspettando Cosa Fai Questa Notte? Tour in partenza in primavera (Qui l’articolo con la nostra videointervista, il racconto di Corochinato e le date del tour).

IL PROGRAMMA DELLE SERATE

Le serate inizieranno alle 18 con il firmacopie di Corochinato (album che arriverà il prossimo 8 febbraio in concomitanza con il Festival di Sanremo) e continueranno dalle 20.30 al cinema con uno showcase acustico che servirà per lenire l’attesa per il tour e presentare dal vivo i nuovi brani e, infine, la proiezione del docufilm Siamo Come Genova (che verrà presentato in anteprima il 2 febbraio al Seeyousound di Torino e sarà poi distribuito in sala da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection).

Ex-Otago

GLI EX-OTAGO A SANREMO

Gli Ex-Otago esordiranno al Festival di Sanremo con Solo una Canzone (Qui il testo). Nella serata dedicata ai duetti saranno accompagnati sul palco da Jack Savoretti, artista anglo italiano, ma con origini genovesi e un amore incondizionato nei confronti della città della Lanterna.

Foto di Lorenzo Santagada

 

[amazon_link asins=’B07N3BYBQ1,B07MX1TFHH,B07D19VRDT’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f99ef074-0000-4289-8519-b5818d17bcd0′]