20 Aprile 2019
Condividi su:
20 Aprile 2019

In scena l’arrivederci di Ermal Meta ecco la scaletta del concerto al Forum

Questa sera Ermal Meta saluta il suo pubblico, nel giorno del suo 38esimo compleanno, dal palco del Forum di Assago. Ecco la scaletta del concerto

Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, questa sera, nel giorno del suo 38esimo compleanno, Ermal Meta chiuderà un tour che, pur cambiando nome, prosegue ininterrottamente da tre anni.

Un grande show al Mediolanum Forum con cui ringraziare il suo pubblico, i suoi Lupi di Ermal, prima di entrare in studio ed iniziare a lavorare al nuovo album che dovrebbe uscire nel 2020.

Del nuovo disco sono già pronte circa 20 canzoni, ha dichiarato l’artista oggi in un’intervista a Il Giorno. Ma per lui sono ancora poche, ha bisogno di poter scegliere tra una rosa molto più ampia di brani.

Con il concerto di questa sera si chiude il tour di Ermal Meta ma non gli appuntamenti live. Ci saranno infatti ancora due occasioni per poterlo ascoltare dal vivo, in Italia e all’estero. Il concerto in piazza del Duomo a Milano di Radio Italia Live, e uno show a Toronto.

Ricordiamo che negli ultimi tre anni il cantautore si è esibito in circa 200 concerti vedendo il pubblico crescere in maniera costante, dalla Salumeria della musica al Mediolanum Forum di Assago, già sol out nel 2018.

Qui a seguire la scaletta di quest’ultimo concerto dove sarà presente, come già annunciato sui social, J-Ax per duettare sulle note del singolo Un’Altra volta da rischiare. Presenti anche gli Gnu Quartet con cui l’artista ha chiuso poche settimane fa il tour teatrale.

La serata sarà aperta da Cordio mentre nel durante dello show Andrea Vigentini presenterà il suo nuovo singolo, Come va a finire (vedi qui)

ERMAL META SCALETTA FORUM

  1. Intro + Umano
  2. Biondo
  3. Lettera a mio padre
  4. Piccola anima
  5. Ragazza paradiso
  6. Io mi innamoro ancora
  7. Un’altra volta da rischiare feat. J-Ax
  8. Vietato morire
  9. Il vento della vita
  10. Intro + Gravita con me
  11. 9 primavere
  12. Rien ne va plus
  13. Come va a finire – Andrea Vigentini
  14. Voce del verbo con Gnu Quartet
  15. Quello che ci resta con Gnu Quartet
  16. Voodoo Love con Gnu Quartet
  17. Le Luci di Roma
  18. Molto bene, molto male con Gnu Quartet e Band
  19. Odio le favole
  20. Non abbiamo armi
  21. Non mi avete fatto niente
  22. Dall’Alba al tramonto
  23. Volevo dirti
  24. Schegge
  25. Intro + Amore alcolico
  26. Straordinario
  27. Mi salvi chi può
  28. Ercole
  29. A Parte te
  30. La Vita migliore

[amazon_link asins=’B07KZ5NTRZ,B07KZ4TLWB’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84a2c4e4-9f8f-4ddb-bc41-2017c8e1e580′]