26 Dicembre 2018
Condividi su:
26 Dicembre 2018

Ermal Meta ecco le versioni in uscita di Non abbiamo armi. Il Concerto

Esce il 25 gennaio prossimo in due versioni differenti Non abbiamo armi. Il concerto progetto live che celebra il 2018 da sogno di Ermal Meta

Ermal Meta
Condividi su:

Il 2018 sta per concludersi e per la musica di Ermal Meta quest’anno può racchiudersi in una parola: consacrazione. La vittoria al Festival di Sanremo, il quinto posto all’Eurovision Song Contest, il disco di platino per l’album Non abbiamo armi e un lungo tour di concerti nelle più prestigiose location italiane.

Il 2019 per il cantautore inizierà nel segno della continuità. Poco prima dell’inizio del suo tour acustico nei teatri al fianco di Gnu Quartet (qui le date) infatti uscirà Non abbiamo armi. Il concerto, il cd+dvd che documenta l’eccezionale sold out al Mediolanum Forum di Assago dello scorso aprile.

L’album conterrà anche due inediti tra cui il singolo in uscita Un’altra da rischiare (vedi qui) che lo vede duettare con J-Ax.

Ermal Meta

Non abbiamo armi. Il concerto uscirà per Mescal il 25 gennaio prossimo in due versioni. La prima, ribattezzata Non abbiamo armi. Il Concerto (best of), conterrà due cd, il disco Non abbiamo armi (con l’aggiunta dei due inediti) e un best of del concerto. La versione deluxe invece sarà costituita da 3 cd e due dvd così composti:

cd 1 – Non abbiamo armi + 2 inediti
cd 2 il concerto prima parte
cd 3 il concerto seconda parte
dvd 1 il concerto prima parte
dvd 2 il concerto seconda parte

L’album è già in pre-order su Amazon, a seguire i link per l’acquisto.


Foto di copertina: Andrea Brusa dai social dell’artista

 

[amazon_link asins=’B07KZ5NTRZ,B07KZ4TLWB’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcfb2987-08a7-11e9-9b1c-4bac7dea8c52′]