18 Febbraio 2022
Condividi su:
18 Febbraio 2022

Ermal Meta ha il covid… posticipato al 2023 l’intero tour

Il cantautore al momento è al lavoro su nuovi progetti

Ermal Meta Live
Condividi su:

Brutte notizie per i fan di Ermal Meta che, come è noto avendolo reso pubblico lui stesso sulle sue pagine social,  nei giorni scorsi ha contratto il Covid-19, annuncia a mezzo comunicato stampa della sua agenzia, il rinvio del tour teatrale al 2023.

Qui a seguire la nota informativa completa. Gli appuntamenti live, prodotti da Friends & Partners, verrà riprogrammati e saranno resi noti al pubblico entro martedì 22 febbraio 2022. Ovviamente i biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date.

ERMAL META: POSTICIPATA ALLA PRIMAVERA 2023 LA TOURNÉE TEATRALE

Si comunica che la tournée teatrale di ERMAL META, che sarebbe dovuta partire il 26 febbraio con la data zero prevista a Jesolo, verrà interamente riprogrammata per la primavera 2023.

Le vigenti norme restrittive hanno rallentato la preparazione della tournée causando ritardi nella produzione e nell’allestimento. A ciò si aggiunge che, mercoledì 16 febbraio, ERMAL META è risultato positivo al COVID-19.

Per tutte queste ragioni l’Artista ha deciso di posticipare l’intero tour per evitare sovrapposizioni con i nuovi imminenti progetti a cui sta lavorando.

Al momento il cantautore sembrerebbe essere al lavoro sul nuovo album, un album che potrebbe uscire proprio nel 2023 a due anni di distanza dal precedente disco, Tribù urbana, del 2021.