5 Marzo 2018
Condividi su:
5 Marzo 2018

ERMAL META, sempre più vicino al sold out al Mediolanum Forum, annuncia una nuova data a Roma

Mentre si avvicina il sold out al Forum di Assago a Milano, Ermal Meta annuncia una nuova data prevista per il mese di luglio a Roma

Ermal Meta
Condividi su:

Continua il momento magico per Ermal Meta che annuncia una nuova data live a Roma presso il Foro Italico prevista per il prossimo mese di giugno.

Il cantautore infatti, dopo un tour straordinario e ricco di sold out che ha fatto seguito lo scorso anno alla pubblicazione dell’album Vietato morire, quest’anno si esibirà per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 28 aprile e i biglietti sono ormai agli sgoccioli e il sold out da oltre 10.000 presenze è pronto per essere annunciato.

Arriva proprio oggi quindi, a grande richiesta, l’annuncio di una nuova data che avrà luogo il prossimo 5 luglio a Il Centrale Live di Roma presso il Foro Italico, un’altra location da oltre 10.000 posti.

Ermal Meta

Le prevendite per questa nuova data partiranno da domani alle ore 12 e per acquistare il vostro biglietto potete utilizzare il link qui sotto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nel frattempo, in attesa di recarsi all’Eurovision di Lisbona (qui la nostra analisi al riguardo) con il suo compagno di vittoria a Sanremo, Fabrizio Moro, l’album di Meta, Non abbiamo armi, continua a stazionare sul podio degli album più venduti nella classifica FIMI, ed è il disco più venduto tra quelli legati al Festival di Sanremo 2018. Ormai molto vicino al disco d’oro.

In questi giorni Ermal Meta è impegnato con una serie di date instore, qui di seguito trovate i prossimi appuntamenti.

Ermal Meta


[amazon_link asins=’B07921HBL4,B079B8RHM6,B076Q1HJ48′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e569b6dd-206b-11e8-a8a8-775873400a6f’]