23 Gennaio 2016
Condividi su:
23 Gennaio 2016

ERICA MOU: dove andrà a suonare “Tienimi il Posto”?

Erica Mou annuncia tutte le date dei prossimi concerti per presentare il suo ultimo album registrato in studio "Tienimi il posto"

Condividi su:

Anche nel 2016 Erica Mou continuerà a portare in scena a teatro e nei club italiani, le canzoni del suo ultimo album registrato in studio Tienimi il Posto con la semplicità essenziale che la contraddistingue. La cantautrice pugliese non recita una parte, non ostenta maschere comode, non sceglie di circondarsi di scenografie sontuose, piuttosto riserva il posto alla musica, a qualche oggetto simbolico e a tutte le emozioni sprigionate dall’incontro con il pubblico. Da questa cornice nasce Se mi lasciassi sola il primo estratto dell’album:

ERICA MOU – SE MI LASCIASSI SOLA – OFFICIAL VIDEO

Nei suoi concerti dona la sua incantevole voce, incastona immagini e memorie preziose nelle canzoni e soffia convinzioni ed abitudini dentro palloncini da liberare poi in volo, in modo catartico. Ogni gesto della giovane artista è fatto accompagnato dalla sua chitarra acustica e dalla loop station, per intrecciare parole e suoni, amplificandoli in un magico e variegato concerto capace di stupire chiunque sia presente.

Ma non è tutto, Erica Mou in questi giorni stupisce anche per un altro simpatico motivo: sulla sua pagina Facebook ufficiale confessa di essere proprio lei la ragazza che appare di sfuggita in Quo Vado?, il film record di incassi di e con Checco Zalone, nelle sale da inizio gennaio.

Tornando al tour di Erica, di seguito le prossime date da appuntare:
23 gennaio – Echo Club CASTELLAMARE DI STABIA (NA)
24 gennaio – Jarmusch Club CASERTA
25 gennaio – Piccolo del Teatro Bellini NAPOLI
28 gennaio – Monk ROMA
29 gennaio – Dejavù SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE)
27 febbraio – Teatro Garibaldi Calendario BISCEGLIE (BT)

Il calendario è in costante aggiornamento.