22 Marzo 2021
Condividi su:
22 Marzo 2021

Er Costa: fuori il singolo “Infami & Puttane”, una critica ai compromessi!

E' uscito per Honiro Label Infami & Puttane, il nuovo singolo di Er Costa, rapper nato nel 1982, prodotto da Dj Shocca.

Er costa
Condividi su:

E’ uscito per Honiro Label Infami & Puttane, il nuovo singolo di Er Costa, prodotto da Dj Shocca.

Nel brano il rapper, nato nel 1982, lascia spazio a figure retoriche di base come le similitudini. Ogni verso è inserito con scrupoloso criterio, dando sempre un senso preciso e criticando aspramente il mondo dei compromessi. Un esercizio stilistico, che emoziona e stupisce fin dal primissimo ascolto.

Ancora una volta Er Costa si muove fra le sue rime libero di manifestare il proprio pensiero.

ER COSTA

Er Costa, attivo da metà degli anni 2000 nella scena underground romana ed italiana, è un rapper affiliato storico della crew Gente De Borgata.

Negli anni ha prodotto il mixtape Una Storia Italiana X, l’album solista Nudo&Crudo, l’Ep Doppio Taglio, oltre ad una miriade di collaborazioni con esponenti di spicco della scena rap romana ed italiana.

Recentemente ha pubblicato il singolo Ossa Rotte, basato su eventi relativi ad un incidente motociclistico le cui conseguenze lo hanno tenuto lontano dai palcoscenici e dai live stage nei tempi recenti, ma da cui si ormai del tutto ripreso.

Il 25 Settembre dello scorso anno il rapper ha pubblicato il singolo Vangelo, brano che ha avuto una lunga gestazione, data la profondità del tema trattato.