9 Novembre 2020
Condividi su:
9 Novembre 2020

Ensi e Warner Chappell Music Italiana: rinnovata la collaborazione

Ensi e Warner Chappell Music Italiana rinnovano una collaborazione editoriale iniziata nel 2014 con la pubblicazione dell'album Rock Steady.

Condividi su:

Ensi e Warner Chappell Music Italiana rinnovano una collaborazione editoriale iniziata nel 2014 con la pubblicazione dell’album Rock Steady.

Warner Chappell Music Italiana annuncia, quindi, il rinnovo della collaborazione editoriale per i futuri album del rapper che lo scorso 23 ottobre ha pubblicato l’Ep Oggi (ne abbiamo parlato Qui).

Un progetto musicale importante i cui primi riscontri sono decisamente positivi.

“OGGI è partito alla grande, fiero di rappresentare così tanti! Siamo solo all’inizio ma la direzione è questa! State con me.”

Questo il messaggio postato sui social da Ensi.

ENSI E WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA

“Siamo felici di continuare il percorso insieme a Jari, partito con ‘Rock Steady’ ed arrivato ad “Oggi”. Ensi ha sempre dimostrato la sua maestria di rapper con i suoi esercizi di stile dai messaggi chiari e diretti, che lo hanno reso celebre e rispettato nel sempre più ampio palcoscenico urban nazionale, dove conservando la sua integrità e profondità, ha continuato a confermare la sua crescita artistica e personale.”

Queste le parole di Rossella Lorello, A&R di Warner Chappell Music Italiana, a cui si sommano quelle di Ensi.

“Sono molto contento di continuare la mia collaborazione con Warner Chappell dove ormai da anni trovo professionisti, amici, e grandi appassionati di musica!”