12 Novembre 2021
Condividi su:
12 Novembre 2021

Sei tracce con diversi ospiti per “Domani” il nuovo EP di Ensi prodotta da Crookers

Ospiti nelle sei tracce del progetto Silent Bob, Nex Cassel, Louis Dee e Nerone

Ensi Domani
Condividi su:

È disponibile da venerdì 12 novembre DOMANI, il nuovo EP di Ensi in uscita per Juicy Music / Believe). Un progetto prodotto interamente da Crookers che si compone di 6 tracce impreziosite dai featuring con Silent Bob, Nex Cassel, Louis Dee e Nerone.

DOMANI è la tappa intermedia di un concept artistico più ampio e fa parte di una vera e propria trilogia iniziata lo scorso anno con OGGI. Un progetto che si concluderà con il terzo capitolo in uscita nei prossimi mesi.

L’ep si apre con Neanche Dio, un brano di critica sociale in cui si butta un occhio al futuro, grazie a uno sguardo critico del presente. Il beat, arricchito dalla voce ipnotica della talentuosa cantante R’n’B LaHasna fa da accompagnamento a un testo in cui si sottolineano gli aspetti negativi della società attuale, come l’inquinamento, le armi di distruzione di massa e il denaro, per il quale molti sono disposti a tutto.

Nei brani successivi si parla dell’importanza di rimanere fedeli a sé stessi, dei luoghi comuni sui “ragazzacci” del rap e d’amore.

La produzione è affidata al producer italiano di fama internazionale Crookers, che ha curato, oltre le produzioni, anche la direzione artistica dell’EP cucendo le sei tracce su misura per il rapper.

Ensi, icona del freestyle e punto di riferimento dell’hip hop italiano, presenterà dal vivo il nuovo progetto esibendosi in tre date live:

  • Martedì 08 febbraio @ Milano, Magazzini Generali
  • Giovedì 10 febbraio @ Torino, Hiroshima Mon Amour
  • Sabato 12 febbraio @ Padova, C.S.O. Pedro (I biglietti per il live di Padova, invece, potranno essere acquistati direttamente in cassa venerdì 12 novembre alle ore 14.00)



Clicca su continua per scoprire DOMANI di Ensi traccia per traccia.

Continua