28 Febbraio 2018
di Blogger
Condividi su:
28 Febbraio 2018

ENRICO NIGIOTTI ritorna con “Nel Silenzio di Mille Parole”, fuori dal 9 marzo

È "Nel silenzio di mille parole" il brano che segna il ritorno di enrico Nigiotti a pochi mesi dall'avventura a X Factor. Fuori dal 9 marzo.

Condividi su:

Enrico Nigiotti è pronto a tornare. A pochi mesi dalla fine della sua avventura a X Factor ha annunciato il suo nuovo singolo.

Un brano che arriva dopo il grande riscontro avuto con L’Amore è, singolo lanciato a X Factor. Se nel talent si è dovuto accontentare della medaglia di bronzo, in queste settimane può tranquillamente dirsi (battagliando forse con i Maneskin, oggi alla prova di tenuta di un discusso tour – leggi QUI) il vincitore morale dell’edizione.

Spenti i riflettori di Sky e forte della consapevolezza data dalle sue pregresse esperienze, Nigiotti ha continuato a scrivere. Nel frattempo il suo brano restava solido sia nelle classifiche di vendita che in rotazione radiofonica.

Un periodo nel quale è anche riuscito a tornare sul palco del Festival di Sanremo. Se nel 2015 fu in gara tra le nuove proposte, nell’ultima edizione è stato ospite in veste di chitarrista, accompagnando i The Kolors (accomunati dallo stesso management) con Tullio De Psicopo nella serata dei duetti.

NEL SILENZIO DI MILLE PAROLE – IL NUOVO SINGOLO DI ENRICO NIGIOTTI

Ma oggi è tempo di avvicinarsi concretamente al suo nuovo progetto discografico.

Ecco le parole scelte dal cantautore per presentare il nuovo singolo, postate con una sua foto da bambino:

“Qua avevo 2 anni più o meno… Chissà a cosa stavo pensando sopra a quell’altalena!?!
Nella vita me ne sono successe di tutti i colori e se ripenso a me un anno fa, mai avrei immaginato di potermi ritrovare a vivere davvero questo splendido sogno e non più ricordarlo come una strada persa dietro le spalle.
Vi annuncio con immensa gioia ed orgoglio che il titolo del nuovo pezzo è “NEL SILENZIO DI MILLE PAROLE” ed uscirà il 9 Marzo in radio ed ovunque!! È una canzone molto intima che sono sicuro vi entrerà nel cuore… Ne sono veramente sicuro”

L’ennesima rinascita di un cantautore dal percorso intenso e travagliato. QUI vi abbiamo raccontato la sua storia completa prima di X Factor.

Oggi supportato da un gruppo di lavoro che ha elevato l’intensità e l’efficacia della comunicazione che accompagna la sua musica.

Un gruppo capitanato da Francesco Facchinetti che ha già rivoluzionato la comunicazione del “nuovo” Nigiotti.

Negli scorsi giorni è stato già proposto un inedito in veste unplugged dedicato ai soli utenti iscritti al Messenger del cantautore e siamo certi saprà veicolare in molte forme l’attività dello stesso, confermando l’efficacia di un metodo già testato con la produzione di Riki.