3 Febbraio 2022
Condividi su:
3 Febbraio 2022

Emma diventa un androide ribelle nel videoclip di “Ogni volta è così”

La cantautrice si prepara ad omaggiare venerdì, con Francesca Michielin, Britney Spears

Emma Ogni volta è così
Condividi su:

Emma Ogni volta è così video ufficiale del brano presentato in gara a Sanremo 2022.

Il brano, scritto da Emma insieme a Davide Petrella e composto da Dario Faini e Davide Petrella con la produzione di Dorado Inc., è già disponibile in digitale per Polydor / Universal Music Italy, e sarà contenuto in un 45 giri da collezione in uscita venerdì 18 febbraio e già disponibile in pre-order anche in versione autografata in edizione limitata esclusiva per Amazon.

La cantautrice, che al Festival è diretta da Francesca Michielin, si prepara ad omaggiare il mondo del pop, proprio al fianco di Francesca, nella serata delle cover di venerdì dove, dirette dal Maestro Carmelo Patti, canteranno Baby One More Time di Britney Spears.

Emma Ogni volta è così video

Emma mercoledì 2 febbraio, ha eseguito per la prima volta dal vivo sul palco dell’Ariston, Ogni volta è così. Non solo una canzone d’amore, ma un brano che racconta una condizione che molte donne vivono e in cui possono ritrovarsi.

Il videoclip è stato girato dai Bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra) per Maestro Production.

Un video estetico in cui lo spettatore viene proiettato in un universo intriso di atmosfere cupe e futuristiche, che rimandano al mondo Sci-fi. Emma, nel video, veste i panni di un’androide, un’aliena la cui natura, l’aspetto e il carattere sono il frutto di un mondo in cui l’omologazione è talmente radicata da farne perdere la consapevolezza, e a cui decide di ribellarsi, prendendo coscienza delle proprie volontà e facendo arrivare forte la propria voce.