24 Marzo 2018
Condividi su:
24 Marzo 2018

EMMA: “Essere Qui” uscirà il 13 aprile in Giappone e poi… live a Tokyo e Las Vegas

Emma pubblicherà per il mercato giapponese l'album Essere Qui il 13 aprile, in vista di un live a Tokyo che precederà un concerto a Las Vegas

Emma
Condividi su:

Qualcuno l’ha definita come l’orgoglio pugliese nel mondo, ma lei non si scompone e a testa bassa prosegue il suo percorso che nel mese di aprile la porterà in Giappone e negli Stati Uniti.

L’album Essere Qui (QUI l’articolo di presentazione con la nostra videointervista) uscirà il 13 aprile in Giappone e la cantante salentina avrà la possibilità di presentarlo live a Tokyo.

TOKYO E LAS VEGAS

Emma sarà la protagonista di Italia, Amore Mio! 2018, il più grande e importante evento dedicato al nostro paese che si svolge da tre anni a questa parte in Giappone. Le due edizioni precedenti hanno registrato un numero di partecipanti decisamente buono, pari a circa 50’000 persone.

Quest’anno la manifestazione, organizzata dalla Camera di Commercio italiana in Giappone, si svolgerà il 21 e il 22 aprile a Tokio in uno dei quartieri più prestigiosi, cioè l’area del gruppo Terrada a Tennozu Isle.

Per l’occasione Emma pubblicherà il 13 aprile l’album Essere Qui per tutto il mercato del Sol Levante. Sarà l’occasione per il pubblico nipponico di conoscere i brani prima della sua esibizione.

Emma Social Tokyo

Dopo Tokyo, Emma si esibirà a Las Vegas in occasione della Billboard Latin Music Week.

Emma

Bisognerà, invece, aspettare il 14 maggio per vedere Emma dal vivo in Italia. La data zero del Tour è prevista il 14 maggio al Pala Arrex di Jesolo (ne abbiamo parlato QUI).

 

Foto dai Social di Emma

 


[amazon_link asins=’B078Y5R336,B078XH1JHQ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e892e26d-2e33-11e8-84ad-736a41fce4e7′]