9 Settembre 2019
Condividi su:
9 Settembre 2019

Emma si mette in gioco come donna nel video di “Io sono bella” e omaggia anche un grande film

Fuori il videoclip del nuovo singolo di Emma Marrone. La regia è di Paolo Mannarino.

Condividi su:

Emma Io sono bella video fuori da oggi.

Il nuovo singolo di Emma scritto per lei da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli e prodotto da Dardust, Io sono bella, sta ricevendo consensi praticamente unanimi.

Per quel che riguarda la critica ciò che convince di più è l’assoluta naturalezza con cui la cantautrice riesce vestire un brano alla Vasco proprio come lo fare il rocker, risultando credibile e <coerente.

Anche i risultati, i tanto amati e odiati numeri, sono decisamente positivi ovunque.

Uscito il 6 settembre il brano ad oggi è al secondo posto nella classifica vendita di iTunes mentre su Spotify sta iniziando a scalare posizioni al ritmo di circa 50.000 stream al giorno.

Per quel riguarda le radio i risultati sono ottimi. In soli tre giorni, dal 6 all’8 settembre, secondo i dati Earone Io sono bella è ad un passo dalla Top 10 dei brani più trasmessi. Occupa infatti la posizione numro #12.

Diciamo quindi che il primo estratto dall’album con cui Emma festeggerà 10 anni di carriera promette più che bene.

EMMA IO SONO BELLA VIDEO

Proprio alle 10 di stamattina è uscito il videoclip di Io sono bella con alla regia Paolo Mannarino.

Nel video Emma si mette in gioco mostrando la sua fisicità senza nessuna paura o timore. Gioca con il suo corpo cercando di rappresentare tutti gli aspetti di sé, di una donna, ironica, grintosa, sexy, frivola e fragile allo stesso tempo.

Nel video anche un omaggio ad uno dei film cult della storia del cinema moderno, American Beauty con Kevin Spacey e Mena Suvari. Per la precisione l’iconica scena in cui la ragazza è sdraiata sul pavimento completamente nuda e coperta solo da petali di rose.

Ecco qui a seguire il video, buona visione.